OPINIONI CLIENTI DEL 2011 SU Persiane

Leggi le opinioni dei clienti che nel 2011 hanno scelto Punto Sicurezza Casa per l’installazione di Persiane. Tutte le recensioni del 2011 sono state verificate dal nostro team tecnico.

Reset filtro
Simona C. - Arcore (MB)
5/5
15 Luglio 2011

Lo scorso anno ho deciso di mettere in sicurezza la mia casa viste le incursioni dei ladri dai vicini, grazie alla vostra competenza, gentilezza e all’alta qualità dei prodotti ho affidato a voi il progetto grate. Una scelta felicissima, ora non potrei mai vivere senza, sono bellissime e infondono sicurezza. Nel contempo siamo passati al progetto “antoni in alluminio” e anche in questo caso il risultato è stato splendido, ottimi prodotti e di grande impatto estetico. E’ stato immediato pensare a voi per le porte blindate coordinate a tutto il resto e quest’anno ho aggiunto le zanzariere. Gentilezza e professionalità mi hanno resa felicissima di avervi affidato la mia casa che ora vivo con maggiore disinvoltura e comfort, l’aspetto estetico ( ed essendo una designer ci tengo particolarmente) è stato curato in ogni dettaglio. Dall’accoglienza in negozio alla precisione dei montatori tutto perfetto! E’ sempre un piacere contare su di voi!

Anselmo R. - Calolziocorte (LC)
5/5
6 Luglio 2011

Dopo l’esperienza avuta con Punto Sicurezza Casa, non posso che parlar bene della Vostra azienda. A partire dal personale molto professionale fino all’ ottimo materiale trattato (serramenti, persiane, zanzariere). Non voglio poi tralasciare la simpatia del team.

Andrea D. - Cologno Monzese (MI)
5/5
18 Giugno 2011

Una piccola testimonianza da un cliente. Punto Sicurezza Casa (del Sig. Tosetti unitamente ai suoi collaboratori) è stato per me un raro esempio di professionalità e di attenzione al cliente prima, durante e dopo l’installazione di soluzioni che – nel mio caso – sono state abbastanza complesse. Raccomanderei, come ho già fatto, questa azienda a chiunque voglia non solo installare sistemi di sicurezza ma anche sperimentare un servizio al cliente di livello del tutto incompatibile alla media del nostro paese.

Giuseppe M. - Appiano Gentile (CO)
5/5
15 Giugno 2011

Negli ultimi anni ho completamente rinnovato la mia abitazione. Me ne hanno combinate di ogni genere. Importi preventivati e mai rispettati, lavori effettuati male e difformi da quanto previsto a volte al limite della logica. Per non parlare dei termini di consegna e di fine lavoro. Quasi mai rispettati. Che rabbia. Lo dico davvero, siete stati gli unici che tutto quello che mi avete promesso l’avete mantenuto. Tutto preciso. Con voi ho iniziato con le grate quindi le persiane ed infine le zanzariere. Il lavoro è qui da vedere. La pubblicità ve l’ho già fatta. Vi verrò presto a trovare per le porte blindate tagliafuoco. Bravi e Grazie.

Carlo e Nicole P. - Lezzeno (CO)
4/5
10 Giugno 2011

Siamo soddisfatti del prodotto di ottima qualità, del trattamento da parte del responsabile di negozio e di tutto lo staff dell’azienda, per disponibilità di personalizzare il pagamento dilazionato e per la gentilezza

Floriano M. - Cesano Maderno (MB)
5/5
13 Aprile 2011

E’ stato davvero un piacere acquistare i prodotti da voi. Il rapporto è stato amichevole fin dall’inizio. Ho apprezzato la voglia che avete di consigliare la soluzione migliore anziché vendere per forza un qualcosa a qualcuno. Io e la mia famiglia siamo felici del lavoro svolto da voi. Tutto chiavi in mano, senza sorprese. Sarà mia premura parlare bene di voi.


video-recensioni-clienti

PROVA SOPRA

Dicono di noi

4.92/5 (109 recensioni)

Opinioni per prodotto

Opinioni per punto vendita

titolo

Recensioni dei punti vendita su Google


COMO
LISSONE
Scopri tutte le
promozioni
0 ANNI DI ATTIVITA'
0 CLIENTI SODDISFATTI
0 GRATE DI SICUREZZA INSTALLATE
0 INFISSI INSTALLATI
0 PUNTI VENDITA
0 COLLABORATORI