OPINIONI CLIENTI DEL 2012 SU Serramenti

Leggi le opinioni dei clienti che nel 2012 hanno scelto Punto Sicurezza Casa per l’installazione di Serramenti. Tutte le recensioni del 2012 sono state verificate dal nostro team tecnico.

Reset filtro
Giovanni D. - Milano (MI)
5/5
22 Dicembre 2012

Gli infissi sono di elevata qualità e sono stati montati da personale preparato e disponibile.

Isa D. - Monza (MB)
5/5
19 Novembre 2012

I lavori di sostituzione degli infissi sono stati eseguiti con competenza e recisione. Sono pienamente soddisfatta del risultato.

Giuseppe S. - Galbiate (LC)
5/5
22 Ottobre 2012

Come Vi ho già detto, Vi ringrazio ancora per la Vostra serietà ed competenza, prima nel consigliare i vari prodotti, e poi nell’installarli a casa mia, come nel mio caso, i serramenti e la porta blindata. Tutto è stato fatto con la massima competenza e precisione e il risultato si vede dopo l’installazione, e cioè il funzionamento perfetto di tutto ciò che è stato montato. Un ringraziamento ai tecnici che hanno fatto il montaggio con la massima precisione, e sopratutto a Voi e alla Vostra serietà che mi avevate promesso che il montaggio sarebbe avvenuto alla prima settimana di ottobre, così come è avvenuto; per ciò grazie di tutto a tutti Voi, alla Vostra competenza e serietà. Distinti saluti

Paolo e Cecilia S. - Magenta (MI)
5/5
23 Aprile 2012

Siamo al secondo passo… l’anno scorso inferriate e finestra sul retro, quest’anno sul fronte. Poi abbiamo finito. Stiamo aspettando il montaggio… mentre lo scorso anno ci era piaciuto tutto lo staff, quest’anno chi ci ha fatto il preventivo ha anche ideato una soluzione che ci pare proprio azzeccata! vedremo l’installazione; le premesse per una cosa egregia ci sono tutte! Vorremmo aggiungere che l'”ideazione di soluzioni azzeccate” non è frutto di improvvisazioni, ma professionalità che (di solito) arriva come risultato di duro lavoro.

Monica F. - Santa Maria Hoè (LC)
5/5
31 Gennaio 2012

Vorrei ringraziare tutto il personale che mi ha seguito e consigliato in ufficio a Barzanò e le persone che hanno lavorato a casa mia sempre con competenza serietà e gentilezza….ho aspettato tanto prima di decidere di cambiare i serramenti ma alla fine sono contenta della scelta! grazie ancora a tutti.


video-recensioni-clienti

PROVA SOPRA

Dicono di noi

4.95/5 (215 recensioni)

Opinioni per prodotto

Opinioni per punto vendita

titolo

Recensioni dei punti vendita su Google


COMO
LISSONE
Scopri tutte le
promozioni
0 ANNI DI ATTIVITA'
0 CLIENTI SODDISFATTI
0 GRATE DI SICUREZZA INSTALLATE
0 INFISSI INSTALLATI
0 PUNTI VENDITA
0 COLLABORATORI