OPINIONI CLIENTI DEL 2013 SU Inferriate

Leggi le opinioni dei clienti che nel 2013 hanno scelto Punto Sicurezza Casa per l’installazione di Inferriate. Tutte le recensioni del 2013 sono state verificate dal nostro team tecnico.

Reset filtro
Natalino ed Elisa C. - Veduggio (MB)
5/5
11 Dicembre 2013

Con molta professionalità e cortesia siamo stati seguita nell’acquisto delle grate di sicurezza dalla Signora Gloria responsabile commerciale dello Show Room di Barzanò. Le grate installate risultano ben fatte (saldature, finiture, verniciatura ed estetica). Il montaggio è stato eseguito da personale molto qualificato, competente e ben attrezzato. La consegna è stata effettuata nei tempi prestabiliti. Grazie per la Vs. serietà e disponibilità.

Alessandro e Beatrice S. - Inverigo (CO)
5/5
6 Dicembre 2013

Abbiamo deciso di mettere in sicurezza il nostro appartamento a seguito di una tentata intrusione in un appartamento adiacente al nostro e di altre svariate incursioni che da un po’ di tempo affliggono la nostra zona. Da una prima ricerca su Internet ho trovato i riferimenti di Punto Sicurezza Casa, così ho telefonato e ho fissato un appuntamento conoscitivo durante il quale ho avuto modo di valutare sia la serietà che la professionalità dell’azienda, oltre che ovviamente la qualità dei loro prodotti. Ed infatti ho confermato subito l’acquisto. Compatibilmente con la mole di lavoro da me richiesta a Punto Sicurezza Casa i tempi di attesa per l’installazione sono stati più che accettabili e non ho alcun problemi a dire che anche l’estetica è molto buona. Le grate di sicurezza Alice da me richieste infatti non disturbano per nulla la vista e contribuiscono notevolmente ad una sensazione di maggior sicurezza. Un ringraziamento particolare va ai Sig. Tieghi e Tosetti che ci hanno saputo consigliare al meglio. Sicuramente suggerisco a tutti di valutare Punto Sicurezza Casa per le proprie necessità. Io sto già valutando un nuovo acquisto!
Grazie ancora e saluti,

Antonello B. - Usmate Velate (MB)
5/5
19 Novembre 2013

Tutto il personale, dal preventivo all’installazione dimostra altissima professionalità e serietà, tutti molto disponibili e pronti a risolvere qualsiasi problema con gentilezza e cortesia, i materiali impiegati ottimi installazione velocissima senza sporcare 7 grate in meno di una giornata . . incredibile. Per la parte commerciale tutto reso molto semplice e intuitivo dalla preparatissima Gloria, insomma un’ottima squadra che consiglio a tutti.

Carlo C. - Montevecchia (LC)
5/5
13 Novembre 2013

Dopo aver installato l’anno scorso abbiamo subito un tentativo di furto sventato quando i malintenzionati hanno trovato dietro le ante le grate di “Gloria” . Il lavoro di installazione è stato perfetto pulito e veloce complimenti a Punto Sicurezza ed ai suoi bravissimi tecnici.

Alessandro B. - Barlassina (MB)
5/5
9 Novembre 2013

Ho avuto modo di usufruire dei servizi proposti da Punto Sicurezza, in particolare il montaggio di grate per porta e finestre. Sono rimasto molto soddisfatto sia per i prodotti (alta qualità) che del servizio (preciso e puntuale). Punto Sicurezza è un team completo composto da persone competenti e molto professionali. Anche il team che ha messo in opera le grate ha lavorato con rapidità e molta professionalita’ e non ha creato nessun disagio. Cortesia, serietà e professionalità sono i punti di forza di questa azienda che sicuramente consiglierei a chiunque.

Andrea e Fabiana V. - Biassono (MB)
5/5
29 Ottobre 2013

Abbiamo fatto montare delle grate di sicurezza nella nostra abitazione ed abbiamo trovato un ottimo prodotto come per la spranga posizionata sulla porta d’ingresso, il lavoro è stato eseguito in modo impeccabile come tutto lo staff di punto sicurezza.
Dovremo completare con altri lavori e ci rivolgeremo senza alcun dubbio a punto sicurezza casa.


video-recensioni-clienti

PROVA SOPRA

Dicono di noi

4.95/5 (410 recensioni)

Opinioni per prodotto

Opinioni per punto vendita

titolo

Recensioni dei punti vendita su Google


COMO
LISSONE
Scopri tutte le
promozioni
0 ANNI DI ATTIVITA'
0 CLIENTI SODDISFATTI
0 GRATE DI SICUREZZA INSTALLATE
0 INFISSI INSTALLATI
0 PUNTI VENDITA
0 COLLABORATORI