OPINIONI CLIENTI DEL 2016 SU Portoncini d'ingresso

Leggi le opinioni dei clienti che nel 2016 hanno scelto Punto Sicurezza Casa per l’installazione di Portoncini d’ingresso. Tutte le recensioni del 2016 sono state verificate dal nostro team tecnico.

Reset filtro
Giovanni N. - Olgiate Comasco (CO)
5/5
15 Giugno 2016

ho avuto la necessità di cambiare il portoncino d’ingresso di casa e dopo varie ricerche mi sono rivolto a “PUNTO SICUREZZA CASA” filiale di Como Camerlata a me più vicina. Sin da subito ho trovato, da parte del sig. Marco, cortesia, competenza e professionalità, qualità che mi hanno convinto all’acquisto del prodotto. Nei tempi stabiliti sono state prese le misure e nei termini contrattuali è stato installato il portoncino da personale competente; il lavoro è riuscito perfetto e senza difficoltà. Non esiterei a consigliare ad amici il PUNTO SICUREZZA CASA ed io stesso, in futuro, per altri acquisti mi rivolgerò alla predetta azienda.

Giancarlo Elena e il piccolo Filippo T. - Cassina Rizzardi (CO)
5/5
27 Marzo 2016

Ho trovato per caso il contatto di questa azienda ad una fiera ed oggi posso dire di essere stato molto fortunato. Abbiamo sostituito tutti gli infissi ed un portoncino di ingresso (non poca roba!) Ho trovato in loro serietà, professionalità, onestà e cortesia, tutte qualità che in questi tempi sono sempre più rare. Siamo più che soddisfatti, sia per la qualità dei prodotti che per l’ottimo lavoro svolto, dall’inizio alla fine. Vi giuro che non sono nè un “parente” nè sono stato “pagato” per questa recensione, ma semplicemente se lo meritano. Non voglio fare nomi per non privilegiare nessuno. Sicuramente mi rivolgerò a loro anche in futuro se capiterà e consiglierò a chiunque questa azienda, da scegliere ad occhi chiusi!!!


video-recensioni-clienti

PROVA SOPRA

Dicono di noi

5/5 (8 recensioni)

Opinioni per prodotto

Opinioni per punto vendita

titolo

Recensioni dei punti vendita su Google


COMO
LISSONE
Scopri tutte le
promozioni
0 ANNI DI ATTIVITA'
0 CLIENTI SODDISFATTI
0 GRATE DI SICUREZZA INSTALLATE
0 INFISSI INSTALLATI
0 PUNTI VENDITA
0 COLLABORATORI