OPINIONI CLIENTI DEL 2017 SU Serramenti

Leggi le opinioni dei clienti che nel 2017 hanno scelto Punto Sicurezza Casa per l’installazione di Serramenti. Tutte le recensioni del 2017 sono state verificate dal nostro team tecnico.

Reset filtro
Danilo C. - Missaglia (LC)
5/5
27 Dicembre 2017

Ottimo servizio sia dal punto di vista della consulenza che della professionalità. Qualità / prezzo ottimo! Grazie mille per tutto

Francesco C. - Verderio Inferiore (LC)
5/5
22 Dicembre 2017

Voglio ringraziare per la correttezza disponibilità e professionalità dimostrata per la posa in opera degli infissi senza trascurare il fattore qualità /prezzo che la pone all’avanguardia nel loro settore

Daniele N. - Carate Brianza (MB)
5/5
22 Dicembre 2017

Avendo comprato casa, avevo bisogno di cambiare gli infissi, e grazie alla sagra delle sagre ho conosciuto PUNTO SICUREZZA CASA.
Fin dall’inizio posso assolutamente dire con certezza che tutto il personale, dall’addetto ai sopralluoghi a MARCO ( il rivenditore che mi ha accolto nel negozio di Barzanò ) è competente, cordiale, sa cosa comporta il proprio lavoro e cosa più importante ascolta tutte ma proprio tutte le richieste che vengono poste loro.
Un ringraziamento particolare a MARCO, perché ha saputo spiegare con chiarezza, semplicità e competenza il lavoro che sarebbe stato svolto ma soprattutto il materiale usato.
LAVORO OTTIMO
PRODOTTO OTTIMO
RAPPORTO QUALITA’ PREZZO FANTASTICO

Marco G. - Cesano Maderno (MB)
5/5
22 Dicembre 2017

Solo poche parole per esprimere la massima soddisfazione sia per i serramenti installati sia per la professionalità, la serietà e la massima disponibilità di tutti nella gestione e posa in opera finale. Un sincero ringraziamento a tutti coloro che ho avuto il piacere di conoscere. Dal Responsabile commerciale di Lissone Sig. Mandelli , al Responsabile Ufficio Logistico Sig. Mariani , ai sigg. installatori Ghezzi e Cometti.
Distinti saluti

Mario B. - Casatenovo (LC)
5/5
30 Novembre 2017

Con quest’impresa ho fatto le finestre, le tapparelle, le zanzariere e un’ inferiata di sicurezza. Posso solo dire che dal commerciale fino al montaggio sono tutti dei grandi professionisti preparati,disponibili e gentilissimi.Lavori eseguiti con grande professionalita’ e precisione da Marco,Alex ,e Daniele.Vorrei ringraziare in particolare Emanuele dello studio commerciale per la sua grande professionalità e disponibilità per aver sbrigato tutte le pratiche del contratto con grande chiarezza e precisione .Consiglio vivamente questa ditta.Un saluto a tutto lo staff

Cesare C. - Lecco (LC)
5/5
30 Novembre 2017

Lavoro eccellente e pulito, assoluta trasparenza e correttezza in ogni fase (dal primo contatto al preventivo, dall’installazione alla conclusione), personale simpatico, disponibile, preparato e rapido. Consigliatissimi!


video-recensioni-clienti

PROVA SOPRA

Dicono di noi

4.95/5 (215 recensioni)

Opinioni per prodotto

Opinioni per punto vendita

titolo

Recensioni dei punti vendita su Google


COMO
LISSONE
Scopri tutte le
promozioni
0 ANNI DI ATTIVITA'
0 CLIENTI SODDISFATTI
0 GRATE DI SICUREZZA INSTALLATE
0 INFISSI INSTALLATI
0 PUNTI VENDITA
0 COLLABORATORI