OPINIONI CLIENTI DEL 2019 SU Inferriate

Leggi le opinioni dei clienti che nel 2019 hanno scelto Punto Sicurezza Casa per l’installazione di Inferriate. Tutte le recensioni del 2019 sono state verificate dal nostro team tecnico.

Reset filtro
Fabrizio O. - Milano (MI)
5/5
17 Dicembre 2019

Volevo ringraziarvi per esservi adoperati nel far coincidere i lavori movimentando le agende così da rispettare la data d’installazione che avevamo calendarizzato.
Faccio i complimenti alle persone che hanno eseguito il lavoro veri professionisti, precisi, veloci e accurati nella pulizia di dove hanno lavorato.
Prodotto eccezionale in termini di estetica e qualità.
Grazie ancora per la disponibilità e collaborazione dimostrata ci aggiorneremo in futuro per altri lavori nel frattempo l’occasione è gradita per salutare ed augurare a tutti voi buone feste.

Emanuela B. - Como (CO)
5/5
16 Dicembre 2019

Sono stati precisi, puntualissimi, veloci e hanno persino passato l’aspirapolvere!!! Molto contenta!

Fortuna R. - Montano Lucino (CO)
5/5
8 Dicembre 2019

sono molto sodisfatto del lavoro fatto davvero ottimo eseguito dal personale qualificato complimenti grazie.

Lorenzo N. - Monticello Brianza (LC)
5/5
28 Novembre 2019

Abbiamo acquistato zanzariere e grate per la nostra casa, alcune con lo snodo ed altre senza. Siamo rimasti molto soddisfatti, in primis perché la consegna è avvenuta esattamente nel periodo prestabilito in fase di stipula del contratto, e le persone che sono venute ad installarle hanno fatto un ottimo lavoro.
In fine hanno lasciato la casa in ordine pulendola al termine; abbiamo anche dovuto sostituire la serratura della porta blindata di ingresso (già presente in casa nostra, quindi non acquistata presso loro) ed anche in questo caso il lavoro è stato ottimo ed efficiente.
L’impressione della loro qualifica e professionalità che abbiamo avuto al primo impatto, si è rivelata anche durante i lavori.
Consigliassimo
Antonella e Lorenzo

Andrea M. - Pioltello (MI)
5/5
22 Novembre 2019

A seguito di un incontro avvenuto ad una sagra dove punto sicurezza casa aveva un stand, il personale è uscito a fare un preventivo gratuito e ci siamo affidati con molta tranquillità a loro in quanto abbiamo subito notato che si trattava di persone ben preparate professionalmente, molto disponibili e molto cordiali.
Hanno effettuato, nel giro di poco tempo, l’installazione delle zanzariere e delle grate con molta attenzione a non sporcare e a non rovinare nulla. Siamo veramente molto soddisfatti. Sicuramente è un buon punto di riferimento anche per il futuro.

Monica D. - Brivio (LC)
5/5
21 Novembre 2019

Sono molto soddisfatta del lavoro effettuato. Sono veri professionisti. Alla fine del lavoro, puliscono tutto. Veramente bravi ed educati. Complimenti.


video-recensioni-clienti

PROVA SOPRA

Dicono di noi

4.95/5 (410 recensioni)

Opinioni per prodotto

Opinioni per punto vendita

titolo

Recensioni dei punti vendita su Google


COMO
LISSONE
Scopri tutte le
promozioni
0 ANNI DI ATTIVITA'
0 CLIENTI SODDISFATTI
0 GRATE DI SICUREZZA INSTALLATE
0 INFISSI INSTALLATI
0 PUNTI VENDITA
0 COLLABORATORI