OPINIONI CLIENTI DEL 2021 SU Serramenti

Leggi le opinioni dei clienti che nel 2021 hanno scelto Punto Sicurezza Casa per l’installazione di Serramenti. Tutte le recensioni del 2021 sono state verificate dal nostro team tecnico.

Reset filtro
Francesco D. - Dalmine (BG)
5/5
1 Dicembre 2021

Buongiorno, siamo stati molto soddisfatti dei nostri acquisti, complimenti per la professionalità, l’organizzazione e la disponibilità di tutta la squadra a partire dal consulente commerciale a Dalmine, dal titolare gentilissimo e davvero affabile che ha fatto il sopralluogo con precisione, al capo squadra che ha fisicamente condotto i lavori di montaggio con i suoi giovani collaboratori.
Abbiamo sostituito i vecchi serramenti con serramenti in legno alluminio veramente belli, un design moderno con montante minimale per un effetto di massima luce, inoltre abbiamo montato le inferriate-griglie sulle finestre e sulla bussola-porta di ingresso anch’essa in legno e alluminio come le finestre, le inferiate belle e robuste con una chiusura pratica e rassicurante, abbiamo inoltre cambiato i serramenti in taverna con finestrini in PVC PLUS eleganti e sobri e anche qui montato l’inferriata-griglia sul portoncino in uscita taverna in PVC, e ultimo uno spettacolo “l’oblò” in bagno sotto la vasca dal diametro di 1,30 in PVC veramente luminoso che si è integrato appieno in un contesto con restrizioni e vincoli della commissione paesaggio, un serramento unico.
cos’altro aggiungere grazie a tutti !
Francesco e Antonietta

Daniele P. - Lissone (MB)
5/5
24 Novembre 2021

Avevo la necessità di cambiare gli infissi ed i cassonetti per due appartamenti. Sono stati installati in maniera impeccabile da dei grandi professionisti quali Gianluca, Alex e Jacopo. Se mi dovessero chiedere a chi rivolgere per questa attività, consiglierei al 100% Punto Sicurezza Casa. Grazie!

Maria Luisa T. - Nibionno (LC)
5/5
2 Novembre 2021

Io e Sandro volevamo dire che le finestre sono davvero bellissime! Esteticamente, come funzionalità, come luce che entra… Spettacolare! Grazie davvero!

Marco S. - Como (CO)
5/5
27 Ottobre 2021

Lavoro svolto con professionalità, precisione e gentilezza.

Azienda sicuramente da consigliare

Ernesto Antonio S. - Seregno (MB)
5/5
20 Ottobre 2021

sono rimasto molto soddisfatto sotto tutti i punti di vista. i materiali utilizzati sono di ottima qualità. il personale che ha eseguito la posa si è dimostrato altamente qualificato ponendo attenzione anche ai minimi dettagli.
Un grazie particolare a Renato e Saverio per la loro capacità e simpatia.

Giovanni P. - Barzanò (LC)
5/5
19 Ottobre 2021

In occasione della recente sostituzione di Serramenti e Persiane, la mia scelta è caduta di nuovo su PSC per via del miglior rapporto qualità/prezzo che ho potuto constatare nel confronto fra i diversi fornitori che ho valutato.
In particolare la professionalità, disponibilità, competenza ed affidabilità del team nelle successive fasi della fornitura, assieme alla qualità intrinseca del prodotto che ho già sperimentato con le precedenti forniture, anche questa volta mi hanno reso soddisfatto della scelta.


video-recensioni-clienti

PROVA SOPRA

Dicono di noi

4.95/5 (215 recensioni)

Opinioni per prodotto

Opinioni per punto vendita

titolo

Recensioni dei punti vendita su Google


COMO
LISSONE
Scopri tutte le
promozioni
0 ANNI DI ATTIVITA'
0 CLIENTI SODDISFATTI
0 GRATE DI SICUREZZA INSTALLATE
0 INFISSI INSTALLATI
0 PUNTI VENDITA
0 COLLABORATORI