Installazione inferriate Renate (MB)

Foto dettagli posa

Cliente:   Maria C. - Renate (MB)

Data di consegna:   Luglio 2021

Il cliente ha scelto:  

  • grate di sicurezza colore bianco

Tempi effettivi di posa:   8 h

Come operiamo:

  • Copertura specifica per ogni ambiente
  • Pulizia accurata area di lavoro
  • Collaudo funzionalità per installazione

Installatori certificati

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Valutazione del cliente

Luigi S. - Como (CO)
5/5
21 Marzo 2022

– Rispetto dei tempi di consegna previsti.
– Eccellente lavoro di installazione con tecnici
preparati ed affidabili.
– Infissi di ottima qualità.

Un ringraziamento a tutti lo staff

Risposta dell'azienda
Buongiorno Gesualdi. Innanzitutto, la ringraziamo per averci dedicato così tanto tempo e cercheremo di ricambiare il suo impegno. Sul nostro sito non commercializziamo più da anni gli antifurti; infatti, non ci risulta una pagina dedicata al prodotto e la possibilità di richiedere un preventivo specifico. Inoltre, sempre sul sito, è scritto in maniera chiara e trasparente che riceviamo su appuntamento e forniamo tutti gli strumenti per prendere appuntamento: un calendario digitale con gli slot orari che preferisce per negozio e anche un numero verde che può chiamare liberamente in orari d’ufficio. Quindi il 13 ottobre si presenta presso il nostro punto vendita per un prodotto che non vendiamo e senza appuntamento. Per la difficoltà di parcheggio le consigliamo di scrivere al comune di Lissone in quanto non siamo responsabili dell’urbanistica del comune né dei parcheggi peraltro presenti con grandissima disponibilità. Fortunatamente il nostro consulente commerciale le viene in soccorso indicandole la via corretta per prendere un appuntamento in autonomia e ottenere una consulenza sulle inferriate. Appuntamento poi disdetto da lei tramite mail. Come da sua richiesta del 17 ottobre viene richiamato telefonicamente per fissare una nuova data da lei accettata. Vero, l’automatismo del nostro software le ha ricordato l’appuntamento da lei disdetto prima che potessimo intervenire, ma a fronte di una conferma verbale telefonica di un nuovo appuntamento lei cosa fa? Si ripresenta per la seconda volta senza appuntamento o, meglio, con un appuntamento fissato ma per un altro giorno. A questo punto pretende lo stesso di essere seguito e, con totale mancanza di rispetto per il lavoro altrui e dei clienti presenti nel punto vendita, si permette anche di alzare la voce e in maniera molto maleducata di suggerirci come gestire la nostra azienda. Solo a questo punto il nostro consulente l’accompagna alla porta salutandola, perché il rispetto, per noi, viene al primo posto.
0 ANNI DI ATTIVITA'
0 CLIENTI SODDISFATTI
0 GRATE DI SICUREZZA INSTALLATE
0 INFISSI INSTALLATI
0 PUNTI VENDITA
0 COLLABORATORI