Benvenuto nella pagina dedicata alle opinioni dei clienti che hanno già scelto Punto Sicurezza Casa. Tutte le recensioni sono verificate dal nostro team tecnico: hai quindi l’occasione di conoscere realmente cosa pensa chi ci ha già messo alla prova.
Meno di una stella non si poteva dare altrimenti lo avrei fatto. Detto ciò ho fissato un appuntamento mi è stato fatto un preventivo di seguito ho avuto un appuntamento per un sopralluogo da parte loro rimandato dagli stessi dopodiché il vuoto. Nessun contatto telefonico per fissare un’altro appuntamento quindi richiamo io colui che mi aveva fatto il preventivo e lo stesso mi dice scusandosi che mi avrebbe richiamato nel pomeriggio dopodiché il vuoto ormai è passato circa un mese e ora sono io che non voglio piu’ sentire loro. Non ho parole
Buongiorno Davide, abbiamo provato più volte a chiamarla ma senza successo.
– Rispetto dei tempi di consegna previsti.
– Eccellente lavoro di installazione con tecnici
preparati ed affidabili.
– Infissi di ottima qualità.
Un ringraziamento a tutti lo staff
Buongiorno Gesualdi. Innanzitutto, la ringraziamo per averci dedicato così tanto tempo e cercheremo di ricambiare il suo impegno. Sul nostro sito non commercializziamo più da anni gli antifurti; infatti, non ci risulta una pagina dedicata al prodotto e la possibilità di richiedere un preventivo specifico. Inoltre, sempre sul sito, è scritto in maniera chiara e trasparente che riceviamo su appuntamento e forniamo tutti gli strumenti per prendere appuntamento: un calendario digitale con gli slot orari che preferisce per negozio e anche un numero verde che può chiamare liberamente in orari d’ufficio. Quindi il 13 ottobre si presenta presso il nostro punto vendita per un prodotto che non vendiamo e senza appuntamento. Per la difficoltà di parcheggio le consigliamo di scrivere al comune di Lissone in quanto non siamo responsabili dell’urbanistica del comune né dei parcheggi peraltro presenti con grandissima disponibilità. Fortunatamente il nostro consulente commerciale le viene in soccorso indicandole la via corretta per prendere un appuntamento in autonomia e ottenere una consulenza sulle inferriate. Appuntamento poi disdetto da lei tramite mail. Come da sua richiesta del 17 ottobre viene richiamato telefonicamente per fissare una nuova data da lei accettata. Vero, l’automatismo del nostro software le ha ricordato l’appuntamento da lei disdetto prima che potessimo intervenire, ma a fronte di una conferma verbale telefonica di un nuovo appuntamento lei cosa fa? Si ripresenta per la seconda volta senza appuntamento o, meglio, con un appuntamento fissato ma per un altro giorno. A questo punto pretende lo stesso di essere seguito e, con totale mancanza di rispetto per il lavoro altrui e dei clienti presenti nel punto vendita, si permette anche di alzare la voce e in maniera molto maleducata di suggerirci come gestire la nostra azienda. Solo a questo punto il nostro consulente l’accompagna alla porta salutandola, perché il rispetto, per noi, viene al primo posto.
Pienamente soddisfatta, personale preparato dal commerciale ai posatori. Da consigliare
questa è la risposta di Fabio x
Mi sono affidato a Puntosicurezza per la sostituzione di due portefinestre. Ho scelto un prodotto in legno ed alluminiò per non avere più problemi di manutenzione. Il lavoro d’installazione è stato svolto in modo attento, preciso e professionale. Il personale che ha eseguito il lavoro è stato cortese e disponibile.
Punto Sicurezza Casa si è rivelata una scelta eccellente. I materiali proposti per gli infissi ed i cassonetti termoisolanti sono di ottima qualità. Ottimo anche il supporto commerciale ed amministrativo per la gestione delle pratiche (c.d. ecobonus). Infine, una particolare menzione di apprezzamento è dovuta a tutta la squadra degli installatori: competenti, attenti ed educati. Complimenti!
Lavoro fatto a regola d’arte ..Montatori competenti