OPINIONI CLIENTI DEL 2013 SU Serramenti

Leggi le opinioni dei clienti che nel 2013 hanno scelto Punto Sicurezza Casa per l’installazione di Serramenti. Tutte le recensioni del 2013 sono state verificate dal nostro team tecnico.

Reset filtro
Simona B. - Como (CO)
5/5
27 Giugno 2013

Anche questa volta pienamente soddisfatti ! Qualita’ e prezzo ottimi…ma soprattutto ,veramente apprezzabili la disponibilita’ e professionalita’ di tutto lo staff. Sonia sempre gentile e Tosetti sempre pronto a consigliare la soluzione migliore. Grazie ancora.

Emilio e Fam. G. - Seregno (MB)
5/5
14 Giugno 2013

Ci siamo trovati benissimo con tutte le persone di Punto Sicurezza. I serramenti sono bellissimi, i posatori sono stati attenti, ordinati e soprattutto puliti. Sono persone molto solari, davvero squisiti. Complimenti a Marco. Vi ho dato fiducia e siamo stati trattati davvero molto bene. Vi ringrazio.

Salvatore e Silvia S. - Milano (MI)
5/5
6 Giugno 2013

Siamo ricorsi a Punto Sicurezza per dotare la casa di grate di sicurezza, a seguito di intrusione con furto. La scelta dell’azienda è stata casuale, attraverso internet, mentre invece abbiamo privilegiato la sede di Lissone perché più vicina a noi. Il signor Mandelli ci ha illustrato i prodotti in maniera chiara e professionale, consigliandoci pur senza spingerci ad acquistare per forza. Anche il signor Tosetti è stato molto disponibile rispetto alle nostre esigenze. Abbiamo infine fatto la nostra scelta, di cui siamo più che soddisfatti, tanto che successivamente abbiamo sostituito anche i serramenti e le tapparelle. Riteniamo che le grate, oltre ad essere di indiscussa qualità, sono tra le più belle che si possano vedere in giro, parere espresso non solo da noi ma anche da tutti coloro che le hanno viste. Anche i serramenti, oltre che funzionali, sono esteticamente molto belli. L’aspetto della casa è notevolmente migliorato! Un ultimo giudizio vorremmo esprimerlo sugli operai che hanno eseguito i lavori: puntuali, professionali, educati. La casa dopo i lavori è stata da loro meticolosamente pulita. Per concludere, contiamo di servirci ancora in futuro di Punto Sicurezza e quindi lo consigliamo vivamente a tutti.

Ely e Army M. - Biandrono (VA)
5/5
3 Maggio 2013

Sono sempre disponibili…. povera Sonia …… anche in pausa pranzo!!!!!!! Li abbiamo stressati non poco….. prima le zanzariere con la possibilità di far passare la cagnolina… poi le inferriate con il buco sempre per la cagnolina…. e le sbarre di sicurezza e tra un pò la cassaforte .. quella senza buco!!!!!! Sono stati sempre disponibili in tutto e velocissimi!! A differenza nostra che per scrivere l’opinione ci abbiamo messo 2 mesi O_O E… pur essendo fuori zona…. sono comunque sempre disponibili per la manutenzione! Le inferriate sono splendide e quasi non si vedono… anche guardando casa da fuori , si notano pochissimo perchè sono leggere e chiare….. Li consiglio a tutti!!!! Ci sentiamo per la cassaforte!!!!!! 😀 Un bacio!

Pierluigi M. - Milano (MI)
5/5
7 Marzo 2013

Ho conosciuto Punto Sicurezza attraverso il signor Mandelli. Mi sono affidato alla sua competenza in occasione della sostituzione degli infissi di casa. Mi sono trovato bene, il lavoro è stato eseguito con competenza e precisione.


video-recensioni-clienti

PROVA SOPRA

Dicono di noi

4.95/5 (215 recensioni)

Opinioni per prodotto

Opinioni per punto vendita

titolo

Recensioni dei punti vendita su Google


COMO
LISSONE
Scopri tutte le
promozioni
0 ANNI DI ATTIVITA'
0 CLIENTI SODDISFATTI
0 GRATE DI SICUREZZA INSTALLATE
0 INFISSI INSTALLATI
0 PUNTI VENDITA
0 COLLABORATORI