Se desideri sostituire le tue vecchie finestre devi conoscere il sistema Posaclima, il metodo rivoluzionario per la posa certificata dei serramenti che abbiamo scelto in Punto Sicurezza Casa. Con questo sistema puoi dire addio a spifferi, tende che si muovono, condensa, macchie strane sui muri, spese folli di riscaldamento.
Siamo orgogliosi che tutti i nostri posatori siano certificati Posaclima perché siamo certi sia un sistema in grado di dare un plus reale ai nostri clienti.
Vediamo quali sono i vantaggi del sistema di posa qualificata ad alta efficienza energetica che adottiamo.
In questo articolo analizziamo:
Per rispettare le caratteristiche di isolamento termo-acustico dei serramenti scelti occorre che la posa degli stessi venga eseguita creando un sistema di collegamento al muro che rispetti tutte le seguenti caratteristiche:
La posa è certificata perché i materiali che utilizziamo sono testati e garantiti da ogni singolo produttore e sono scelti dopo rigidi controlli in laboratorio e sul campo. Ogni prodotto viene sottoposto a test comparativi sulla tenuta e durata nel tempo, per offrire ai posatori di serramenti materiali efficaci. Il cliente ha la certezza che le sue finestre sono montate con profili, schiume, polimeri specifici, pellicole di tenuta aria-vapore e nastri sigillanti di primissima qualità.
Se scegli di adottare il sistema Posaclima Punto Sicurezza Casa può garantirti la posa certificata dei tuoi infissi fino a dieci anni. Hai capito bene 10 anni! È possibile scegliere il sistema di posa più adatto alle tue esigenze, in base alle particolari situazioni che si evidenziano durante il rilievo tecnico, momento in cui i nostri posatori certificati potranno eseguire un’analisi approfondita dello stato dei fori luce presenti nell’abitazione. Dopo aver preso le misure ed effettuato il check-up prestazionale potrai valutare la soluzione più efficace ed efficiente per la tua casa. Con la posa garantita dieci anni potrai stare tranquillo per tutta la vita dei tuoi nuovi serramenti.
Se hai intenzione di sostituire i tuoi vecchi infissi, ti consigliamo di affidarti a professionisti in grado di analizzare e valutare attentamente la situazione di partenza nella tua casa per progettare una posa finestre su misura. Ci piace ricordare le parole del Dott. Paolo Ambrosi, docente, ricercatore scientifico e massimo esperto in Italia nel settore: “Un buon serramento posato male è un buon serramento che non funziona“.
30 Settembre 2016 © Riproduzione riservata