Ti aspettiamo dal 7 al 16 Agosto alla 51° Sagra delle Sagre

NEWS & EVENTI 0

Siamo lieti di partecipare anche quest’anno, per la 12° presenza consecutiva, alla 51 edizione della Sagra delle Sagre, da domenica 7 a martedi 16 agosto. Questa manifestazione è l’appuntamento estivo per eccellenza della Valsassina e della Provincia di Lecco, come confermano i quasi 190.000 visitatori totali registrati nell’edizione 2015.

L’area espositiva, situata nella splendida cornice naturale di Barzio/Pasturo (LC), accoglie espositori di ogni genere, dai prodotti della tradizione culinaria del lecchese ai manufatti tipici dell’artigianato della valle. Dall’abbigliamento e gli accessori per la persona e per la casa alle soluzioni su misura per la sicurezza ed il confort abitativo, proposte da imprese che conoscono molto bene il territorio.

La fiera è quindi una “gita fuori porta”, un’occasione di relax e di festa in cui passeggiare in libertà, godersi spettacoli serali con musica dal vivo, balli e fuochi d’artificio.

Anche quest’anno, tutto il team di Punto Sicurezza Casa sarà a disposizione dei visitatori dal mattino alle 10.00 fino alle 23.00, con uno stand espositivo ricco di novità. Dalla speciale promozione “Sottocosto a prezzi di fabbrica”, alla formula con il “Tasso Zero Reale”, che propone finanziamenti senza spese e costi accessori per facilitare le famiglie all’acquisto dei prodotti. Offiamo anche la consulenza gratuita per accedere alle agevolazioni fiscali del 50% e del 65%.

Presso la nostra area espositiva saranno poi organizzati una serie di eventi coinvolgenti:

“Tentato scasso”: una prova, giunta alla terza edizione, nella quale l’azienda dà al pubblico adulto l’opportunità di mettere alla prova i prodotti più gettonati legati alla sicurezza antintrusione.
Per rendere questa iniziativa ancora più coinvolgente, quest’anno abbiamo aggiunto un nuovo prodotto sul quale testare la resistenza allo scasso, la persiana blindata. Chi riuscirà a superare la prova riceverà un fantastico premio.

Di seguito i dettagli dell’evento.

  • Domenica 7 agosto ore 17.00 – “Tentato scasso” alla persiana
  • Martedì 9 agosto ore 17.00 – “Tentato scasso” all’inferriata
  • Giovedì 11 agosto ore 17.00 – “Tentato scasso” al serramento blindato
  • Sabato 13 agosto ore 17.00 – “Tentato scasso” alla porta blindata

Abbiamo pensato anche ai più piccoli, con una novità molto divertente che abbiamo chiamato “l’angolo del pirata”: un gioco destinato ai bambini che consiste nell’estrarre la chiave giusta per aprire un “forziere”. Il fortunato vincerà il premio contenuto al suo interno.

E non è finita. Presso il nostro stand aperitivi di benvenuto e gadget coloreranno tutte le giornate degli eventi.

Ecco la mappa per raggiungere la Sagra. Ti aspettiamo!

© Riproduzione riservata



Potrebbero interessarti

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato




Ogni commento è soggetto a moderazione in base alla normativa sulla Privacy


Articoli più letti


This error message is only visible to WordPress admins

Error: No feed found.

Please go to the Instagram Feed settings page to create a feed.


Video più visti