TMP – Faq: esempio sequenza che genera errore

NEWS & EVENTI

Inserendo l’istruzione [FAQ] su un articolo che ha già uno shotcode, si genera il seguente errore:

  1. lo shortcode n° 1 perde la formattazione
  2. lo shortcode ‘faq’ non viene visualizzato
  3. il testo tra 1) e 2) non viene più visualizzato
  4. viene visualizzata però la cta finale

 

Esempio carousel modelli

FAQ GRUPPO 1

Le opere murarie sono quasi sempre evitate. Comunque in sede di rilievo ti diremo come ci comporteremo e se dovesse occorrere l’intervento straordinario del muratore.

In modo semplice e veloce. Basta premere la barra maniglia e grazie ad clic clac la zanzariera si chiude. Se non sono a molla, si chiudono semplicemente accostandole al telaio a fine corsa.

 

CAROUSEL PROGETTI

 

CAROUSEL PRODOTTI: non mostra 3 prodotto

SHORCODE 1

 

Sostituzione Infissi senza sporcare
Montati alla perfezione. Senza Opere murarie. Senza sporcare.
Scopri di più

Sostituzione Infissi con posatori qualificati Sostituzione Infissi senza opere murarie Sostituzione Infissi senza sporcare

 

FAQ GRUPPO 2

  • Struttura in legno, disponibili in PINO LAMELLARE, PINO LAMELLARE FINGER JOINT, ABETE LAMELLARE, HEMLOCK, MERANTI, ROVERE LAMELLARE
  • Sezioni: anta apribile 78 x 78
  • Assemblaggio: mediante giunzione a 90° con contro sagoma a spine di legno con ottima resistenza al carico statico
  • Nodo centrale caratterizzato dall’applicazione di fascetta esterna sagomata da mm. 53 x 14 e da fascetta interna sagomata da mm. 45 x 14 su cui viene fissata la martellina
  • Ferramenta di sostegno: parte inferiore supporto con cerniera angolare a regolazione; parte superiore supporto con cerniera di sostegno (predisposta per l’applicazione di meccanismo DK anta e ribalta); a richiesta meccanismo DK anta e ribalta, asta a leva per bloccaggio anta secondaria e rostro di sicurezza
  • Ferramenta di chiusura: nella finestra, cremonese in acciaio Silver con 3 punti di chiusura in aria 12 con incontri applicati sul telaio, nella portafinestra, cremonese in acciaio Silver con 4 punti di chiusura in aria 12 con incontri applicati sul telaio.
  • Guarnizioni in epdm, n.2 di tenuta tecnica sul telaio fisso e n. 1 di tenuta acustica nel battente
  • Profilo in alluminio: nella finestra, inserito sotto il traverso inferiore del telaio, per evitare il contatto diretto del legno con il davanzale e dotato di asole di scarico per l’acqua piovana e nella porta finestra, in alluminio a taglio termico da mm. 25 di altezza, dotata di n° 2 guarnizioni e di asole di scarico per l’acqua piovana. (Legge 13/89 barriere architettoniche)
  • Vetrocamera: alloggiamento in anta apribile predisposta per alloggiare un vetro da 35/45 dotata di fori di aerazione per lo scarico di eventuale condensa. Vetrocamera standard: 33.1+15+33.1 be
  • Verniciatura: trattamento eseguito con prodotti ecologici idrosolubili (a base d’acqua) per l’eliminazione dell’emissione di solventi nell’aria e nell’ambiente. Realizzato con 2 mani in tunnel (Flot Coating), carteggia tura a mano e finitura con robot a spruzzo. Per i prodotti laccati viene aggiunta un’ ulteriore mano di finitura
  • Garanzia sulla verniciatura: 10 anni sulla verniciatura/laccatura in conformità di quanto previsto dal manuale di uso e manutenzione.

 

FAQ GRUPPO 3

Nel nostro showroom di Barzanò, che opera sull’intera provincia di Lecco, puoi visionare e richiedere l’installazione su misura dei seguenti prodotti:

Punto Sicurezza Casa, partner PosaClima, offre la posa certificata dei serramenti a Lecco e Provincia progettando soluzioni su misura per la tua casa nel rispetto delle tue esigenze.

I nostri installatori sono tutti interni all’azienda, conoscono perfettamente i prodotti che installano e sono abituati a lavorare in case già arredate, attenti quindi a non recare disagi al cliente. Tutti i nostri posatori sono specializzati nella riqualificazione energetica della casa: rimuovono i vecchi infissi e li sostituiscono con i nuovi serramenti che hai scelto. Il montaggio segue delle regole precise ed è eseguito a regola d’arte in tutte le sue fasi. La nostra posa ti permette di risolvere problemi di muffe, spifferi, condensa e umidità, risparmiando sulla bolletta e ottenendo il massimo confort nella tua casa.

Abbiamo già realizzato più di 1000 installazioni a Lecco e in tutta la provincia, conosciamo bene il territorio e le problematiche tecnico-burocratiche che si possono incontrare durante gli interventi nelle case abitate. Per questo Punto Sicurezza Casa è in grado di garantirti 10 anni sulla posa in opera e più di 10 anni sui serramenti installati.

 

SHORCODE 2: SHORCODE DENTRO SHORCODE

FAQ INFISSI PVC Domande e risposte frequenti su infissi e serramenti in pvc.

Le opere murarie sono quasi sempre evitate. Comunque in sede di rilievo ti diremo come ci comporteremo e se dovesse occorrere l’intervento straordinario del muratore.

In modo semplice e veloce. Basta premere la barra maniglia e grazie ad clic clac la zanzariera si chiude. Se non sono a molla, si chiudono semplicemente accostandole al telaio a fine corsa.

 

SHORCODE 3

CHIEDICI SUBITO PIÙ INFORMAZIONI

  Contattaci subito per chiederci più informazioni, un consiglio o un sopralluogo gratuito  
 

    Accetto i termini e le condizioni riportate nell’Informativa sulla privacy
     
     

    © Riproduzione riservata



    Potrebbero interessarti

    Articoli più letti


    This error message is only visible to WordPress admins

    Error: No feed found.

    Please go to the Instagram Feed settings page to create a feed.


    Video più visti