Artigiano in Fiera 2019: sconto 50% in fattura sulle finestre

NEWS & EVENTI

artigiano-in-fiera-2019-puntosicurezzacasa

È tutto pronto per la nostra seconda partecipazione consecutiva all’Artigiano in Fiera di Milano, la manifestazione internazionale che da ventitré anni valorizza l’artigiano e i prodotti del suo lavoro.
Un evento unico al mondo e capace di racchiudere nell’immenso spazio espositivo di Rho Fiera Milano la bellezza e la bontà delle arti e dei mestieri, di artigiani e aziende di eccellenza del territorio italiano. Quest’anno allo stand di Punto Sicurezza Casa abbiamo portato le ultime novità del Made in Italy nel settore degli infissi e della sicurezza antintrusione. Un’esposizione ricca in cui toccare con mano il rivoluzionario frangisole blindato in classe 4, le persiane blindate effetto legno, le inferriate di sicurezza abbinate alle persiane e ai serramenti di nuova generazione, come quelli in legno alluminio.

Nell’area tecnica puoi approfondire l’indagine termografica, la posa certificata e tutti i dettagli tecnici legati alle diverse tipologie di infissi disponibile nella nostra gamma. E soprattutto puoi cogliere la grande novità del 2019: lo sconto del 50% in fattura con l’Ecobonus, un vantaggio riservato a chi decide di cambiare i serramenti. Quest’anno hai l’incredibile opportunità di pagare subito a metà prezzo le nuove finestre di casa, senza attendere 10 anni per la detrazione fiscale.

Ci trovi presso allo stand P170/R177, PADIGLIONE 4 a Rho Fiera Milano dal 30 novembre all’8 dicembre. Ti aspettiamo tutti i giorni dalle 10 alle 22.30. Ingresso gratuito.

ECCO COME ARRIVARE all’ARTIGIANO IN FIERA e qui trovi la Mappa della Fiera di Milano.

Passa a trovarci!
Il team Di Punto Sicurezza Casa

© Riproduzione riservata



Potrebbero interessarti

Articoli più letti


This error message is only visible to WordPress admins

Error: No feed found.

Please go to the Instagram Feed settings page to create a feed.


Video più visti