Inserendo l’istruzione [FAQ] su un articolo che ha già uno shotcode, si genera il seguente errore:
FAQ GRUPPO 1
Le opere murarie sono quasi sempre evitate. Comunque in sede di rilievo ti diremo come ci comporteremo e se dovesse occorrere l’intervento straordinario del muratore.
In modo semplice e veloce. Basta premere la barra maniglia e grazie ad clic clac la zanzariera si chiude. Se non sono a molla, si chiudono semplicemente accostandole al telaio a fine corsa.
CAROUSEL PROGETTI
CAROUSEL PRODOTTI: non mostra 3 prodotto
SHORCODE 1
FAQ GRUPPO 2
FAQ GRUPPO 3
Nel nostro showroom di Barzanò, che opera sull’intera provincia di Lecco, puoi visionare e richiedere l’installazione su misura dei seguenti prodotti:
Punto Sicurezza Casa, partner PosaClima, offre la posa certificata dei serramenti a Lecco e Provincia progettando soluzioni su misura per la tua casa nel rispetto delle tue esigenze.
I nostri installatori sono tutti interni all’azienda, conoscono perfettamente i prodotti che installano e sono abituati a lavorare in case già arredate, attenti quindi a non recare disagi al cliente. Tutti i nostri posatori sono specializzati nella riqualificazione energetica della casa: rimuovono i vecchi infissi e li sostituiscono con i nuovi serramenti che hai scelto. Il montaggio segue delle regole precise ed è eseguito a regola d’arte in tutte le sue fasi. La nostra posa ti permette di risolvere problemi di muffe, spifferi, condensa e umidità, risparmiando sulla bolletta e ottenendo il massimo confort nella tua casa.
Abbiamo già realizzato più di 1000 installazioni a Lecco e in tutta la provincia, conosciamo bene il territorio e le problematiche tecnico-burocratiche che si possono incontrare durante gli interventi nelle case abitate. Per questo Punto Sicurezza Casa è in grado di garantirti 10 anni sulla posa in opera e più di 10 anni sui serramenti installati.
SHORCODE 2: SHORCODE DENTRO SHORCODE
FAQ INFISSI PVC Domande e risposte frequenti su infissi e serramenti in pvc.Le opere murarie sono quasi sempre evitate. Comunque in sede di rilievo ti diremo come ci comporteremo e se dovesse occorrere l’intervento straordinario del muratore.
In modo semplice e veloce. Basta premere la barra maniglia e grazie ad clic clac la zanzariera si chiude. Se non sono a molla, si chiudono semplicemente accostandole al telaio a fine corsa.
SHORCODE 3
18 Luglio 2023 © Riproduzione riservata